Quello che segue è interamente opera del sottoscritto, persona di umile nascita, coscienza ed abitudini, ma che, per ispirazione, benedizione e misericordia di Shri Guru, per motivi sconosciuti gli è consentito di scrivere.
L’apparizione in questo mondo di Shri Guru su questa terra è “nascosta” poiché le sue glorie saranno visibili nel tempo, ed a “tempo debito”.
Shri Caitanya Deva (Channa Avatar), al secolo Visvambara Mishra, manifestò le sue glorie all’inizio del percorso su questo pianeta, in una maniera, per poi esplodere nella vera motivazione della sua discesa molto tempo dopo.
Con le debite differenze, per Shri Guru il Sad Guru è esattamente la stessa cosa, nel giorno della sua apparizione TUTTO È IN SEME….
Egli, come viene descritto ogni mattina, è SAKSHAD HARI, è la potenza di Shri Hari manifesta davanti a noi e la misericordia di Shrimati Radhika combinate. Egli li rappresenta e li serve ambedue, dando a noi nati in circostanze sfortunate, la possibilità di entrare in contatto diretto con il Divino.
Egli, al momento della Diksha, diventa nostro padre, madre, figlio, fratello, sorella, dolce confidente, amico ed il vero Amore della nostra vita.
È la nostra Istha Devata poiché con l’abbandono totale ed incondizionato ai suoi piedi di loto, avremo accesso all’ISHTA DEVATA che Lui rappresenta, al nostro eterno servizio che risponde alla svarupa siddhi.
Sono lontano dalla realizzazione di tutto questo, nessuno creda nemmeno per un istante che quello che ho scritto sia frutto delle mie realizzazioni, ma SOLO per la misericordia di Shri Guru.
E chiedo la misericordia di tutti, Vaishnavi e Vaishnava, affinché sia in grado di servire sempre Shri Guru e per poter avere la compagnia di Devoti avanzati e di siksha di alta classe, affinché possa proseguire nella migliore maniera al servizio del mio Gurudeva e capirne veramente le sue glorie che ad oggi in realtà mi sono sconosciute.
In questo giorno chiedo scusa al mio Gurudeva per tutte le offese che posso aver fatto nei suoi confronti e a tutti i Vaishnava per quelle fatte a loro.
Al servizio di Vaishnava e Vaishnavi e di Shrimati Radhika, Colei che ci ha inviato Shri Guru, a cui sono eternamente grato.
Mukunda das